Dopo un topic del forum http://www.infrarosso.info/elenco-operatori-termografici-t124.html che ha generato parecchio interesse abbiamo deciso di mettere in atto la proposta fatta nei vari thread del forum.

Abbiamo creato una pagina che si propone di costituire un elenco volontario del personale certificato ISO 9712, l’elenco prevede l’inserimento di qualsiasi tecnico certificato in una o più delle tecniche di controllo non distruttivo (AT – ET – TT – LT – MT – PT – RT – ST – UT -VT ). L’elenco non è completo in quanto ci sono moltre altre tecniche di controllo non menzionate nella norma. Nel caso ci sia l’interesse vi preghiamo di segnalarci ulteriori tipi di controllo e provvederemo a inserirli.

Le nuove pagine su questo argomento le potete trovare qui:

https://www.controllinondistruttivi.org/collabora/personale-cnd/ qui potete leggere il perchè di questa iniziativa.

https://www.controllinondistruttivi.org/collabora/elenco-operatori-certificati-uni-en-473-iso-9712/ qui potete inserire il vostro nominativo con imetodi per cui siete certificati.

https://www.controllinondistruttivi.org/collabora/lista-operatori-uni-en-473-iso-9712/ qui potete visualizzare la lista completa degli operatori che hanno aderito alla nostra iniziativa. ATTENZIONE: la pagina è visualizzabile solo dagli utenti iscritti al sito

Quando la lista avrà un numero consistente di persone, sarà nostra cura rendere più usufruibile sia per gli iscritti che per i fruitori il database.

Spero che aderiscano a questa iniziativa anche tutte quelle persone che fanno quotidianamente ma lavorano presso ditte specializzate come dipendenti. Il nostro database può tornare  utile a tutti non solo ai liberi professionisti ( la prevalenza nella Termografia ) in quanto anche chi è dipendente può avere vantaggio dalla pubblicazione delle sue qualifiche e percorsi di studio / aggiornamento della professione.

Aspettiamo i vostri utili commenti, e vi invitiamo a iscrivervi al più presto !!

non ricordo se lo ho già scritto https://www.controllinondistruttivi.org/collabora/elenco-operatori-certificati-uni-en-473-iso-9712/ questo è l’indirizzo per l’iscrizione. 😎 😆

Un Saluto a Tutti

PND INFRAROSSO

One Thought to “Banca dati personale incaricato di effettuare prove non distruttive”

  1. OPERATORESENZAFRONTIERE

    Complimenti!!!Ottimo lavoro, era ora che qualcuno facesse una lista di operatori qualificati e certificati…..continuate così……GRAZIE……
    Un saluto al mondo dell’infrarosso

Comments are closed.